I Sainato Parrucchieri è un salone nato nel 2010, a Grottaferrata , in provincia di Roma, dall’unione di Simone Sainato e Cristina De Rosa, dopo aver conseguito una formazione professionale nelle accademie Tony&Guy e L’Oreal.

Il salone ha fatto della passione verso l’hair styling, della ricerca e dell’impegno costante le sue armi vincenti. Si è evoluto nel corso degli anni con la crescita professionale del suo staff volto alla valorizzazione della bellezza e personalizzazione dei servizi per ogni cliente. La cura per i dettagli e l’uso di prodotti innovativi e di qualità del brand REDKEN hanno contribuito a rafforzare ogni singolo servizio in salone.

Oggi i Sainato Parrucchieri  si avvale di uno staff motivato, qualificato e costantemente aggiornato, che con orgoglio collabora quotidianamente alla soddisfazione di ogni cliente sia femminile che maschile.

Personalizziamo il tuo stile” è da sempre il motto e l’obiettivo principale del salone, nel quale i protagonisti indiscussi sono i nostri clienti.